Il bronzo alla Dinamo

UEFA FUTSAL CUP

L’MFK Dinamo Moskva ha concluso al terzo posto la UEFA Futsal Cup dopo la vittoria nella finalina contro il Kairat Almaty.
Consolazione
Dopo il primo gol di Sergei Ivanov, la Dinamo ha preso il controllo della partita e sul finire del primo tempo ha raddoppiato su rigore con Tatu. Il Kairat ha cercato di reagire portandosi in avanti ma ha lasciato troppi spazi alla Dinamo che ha chiuso i conti con i gol di Aleksandr Rakhimov, Joan e Cirilo.
Gara dominata
Per i primi sei minuti il portiere del Kairat Gustavo, assente per squalifica nella semifinale persa 4-1 contro l’MFK Viz-Sinara Ekaterinburg, non ha avuto molto da fare. Piano piano la Dinamo ha preso il sopravvento e il risultato non è stato mai in discussione. Il vantaggio è nato su azione manovrata finalizzata da Ivanov, mentre il radoppio prima della fine del primo tempo è arrivato su rigore, trasformato da Tatu.
Festa del gol
Alexey Popov, portiere della Dinamo preferito al titolare Pavel Stepanov, non ha avuto molto da fare nemmeno nella ripresa, anche se ha fatto una bella parata su tiro potente di Dentinho. A quattro minuti dal termine Rakhimov ha segnato il terzo gol e Joan e Cirilo hanno fissato il risultato finale sul 5-0.

Uefa.com

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.