Juanjo regala la finale al Murcia

UEFA FUTSAL CUP

Due rigori parati dal portiere dell’ElPozo Murcia FS Juanjo hanno regalato agli spagnoli la finale di UEFA Futsal Cup e messo fine alle speranze dei detentori e padroni di casa dell’MFK Dinamo Moskva.
Rigori decisivi
Il Murcia era passato in vantaggio con Ciço, ma il pareggio di Pula sembrava aver dato nuovo slancio ai russi. Invece, il Murcia ha dominato il secondo tempo anche se non è riuscito a chiudere la partita nei tempi regolamentari. Juanjo ha parato i rigori di Tatu e Cirilo e domenica gli spagnoli incontreranno in finale l’MFK Viz-Sinara Ekaterinburg.
Juanjo eroe
La Dinamo aveva battuto 5-4 il Murcia nel 2005 qualificandosi per la sua prima finale, ma il precedente positivo non è servito. Al 5′ il Murcia è infatti passato in vantaggio con Ciço. Il portiere degli spagnoli Juanjo è stato bravo a negare il gol a Fran Serrejón, ma Pula è riuscito a trovare il pareggio.
Risposta Murcia
Mauricio, all’inizio della ripresa, è andato vicino al raddoppio, e gli iberici hanno continuato a dominare andando vicino al gol nuovamente su punizione. Nei dieci minuti supplementari ci sono state occasioni per le due squadre, ma nessuno ha trovato il gol decisivo. Il Murcia è stato più bravo dal dischetto, e Juanju è stato l’eroe della serata con due parate decisive.

Uefa.com

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.