Il terzo posto va bene a Ivanov

UEFA FUTSAL CHAMPIONSHIP

Il Ct della Russia Oleg Ivanov elogia la sua squadra, e in particolare il portiere Sergei Zuev, dopo aver vinto la finale per il terzo posto. Quello del Portogallo Orlando Duarte parla della svolta della partita quando la sua squadra è passata rapidamente dall’1-0 all’1-2 .
Oleg Ivanov, Ct Russia
Sapevamo che il Portogallo avrebbe attaccato e li abbiamo aspettati per ripartire in contropiede. La squadra di Orlando è molto ben preparata. Abbiamo marcato a uomo Ricardinho e Arnaldo ma non siamo comunque riusciti a contenerli sempre. Il Portogallo è stato sfortunato quando ha colpito il palo due volte e Sergei Zuev è stato eccellente tra i pali. Zuev è il portiere che può sempre salvare la squadra.
Orlando Duarte, Ct Portogallo
Possiamo essere soddisfatti per questo torneo. C’è una grande evoluzione delle squadre che erano considerate più deboli. Oggi abbiamo pagato a caro prezzo i due minuti in cui abbiamo subito due gol. Non si possono fare errori così contro una squadra furba e che si difende bene come la Russia. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto abbastanza palle-gol per vincere due partite, ma purtroppo non le abbiamo sfruttate.

Uefa.com

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.