Quattro nuovi giocatori per il Marcianise calcio a 5

MERCATO

FC MARCIANISE
(Serie A/2 Girone B)

A.S.D. MARCIANISE CALCIO A 5 COMUNICATO STAMPA Con la presente la società del Marcianise calcio a 5 intende ufficializzare l’ingresso in squadra dei seguenti atleti:
Leandro Alfonso, nato il 4.11.86 – ruolo: laterale – provenienza: Associacao Nova Prata (Campionato Gaucho, Brasile)
Mateus Dellagerisi, nato il 24.01.87 – ruolo: attaccante – provenienza: Nova Uniau F.C. (Campionato Gaucho, Brasile)
Lucas Durante, nato il 27.09.87 – ruolo: laterale – provenienza: Associacao Marauense (Campionato Gaucho, Brasile)
Igor Riffel, nato il 27.08.86 – ruolo: difensore – provenienza: Apti/Umbro/Unochapeco (Campionato Catarinense, Liga National, Brasile)
L’arrivo presso i colori biancazzurri dei suddetti giocatori rappresenta il frutto di un attento lavoro della dirigenza volto a rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di serie A2 che vedrà impegnata la formazione del Marcianise calcio a 5. I nuovi arrivi si aggiungono all’ossatura della squadra formata dai giocatori provenienti dall’esperienza degli scorsi anni che sono stati confermati, quali Francesco Gigliofriorito, Tiago Bortolon, Fabricio ed Irineu Zanatta, assieme agli altri giocatori provenienti da prestito. Per quanto riguarda il capitolo cessioni sono ritenuti dalla società possibile oggetto di trattative con altre club i giocatori Colombo Diogo (portiere, classe 1982), Cavalli Alexandre (laterale, classe 1982) e Fabio Volpato (difensore, classe 1983).

Ufficio Stampa Marcianise calcio a 5

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.