MERCATO: VIA FINAMORE, CRISCI ED ESPOSITO

MERCATO

AZZURRA S. ALFONSO C5
(Serie B Girone F)

Novità di calcio mercato in casa paganese. Si è risolto di comune accordo il rapporto con Cristiano Finamore e Gianni Crisci. I due calcettisti che hanno contribuito all’ascesa play-off dell’Azzurra, nella stagione appena conclusa, lasciano così la città paganese. A loro vanno, da parte del sodalizio azzurro, i migliori auguri per le prossime avventure sportive.
Un altro addio in casa paganese è quello di Ernesto Esposito, dettato questo da problemi lavorativi. Il calcettista, vicecapocannoniere dietro Quintililiano con ben 29 goal, ha dovuto rinunciare alla casacca azzurra, perchè la categoria nazionale gli toglieva ormai troppo tempo per l’attività lavorativa. Anche a lui i migliori auguri per la prossima stagione.
Nel frattempo lo staff tecnico e dirigenziale sta programmando la stagione che va ad aprirsi. Gli allenamenti settimanali saliranno a 4, con la possibilità di rifinitura il venerdì. Un Palazzurro, quindi, ancora più impegnato per non lasciare nulla al caso.
Per quel che riguarda la preparazione il sodalizio paganese ha deciso di effettuarla in loco. Atleti e staff si ritroveranno il 26 agosto sera e si partirà effettivamente con gli allenamenti la mattina seguente con doppie sedute. La struttura a disposizione con sala medica e palestra attrezzatissima hanno fatto cadere la scelta sul Palazzurro, che ormai è stato ribattezzato ‘Paganello’. Per la parte di ossigenazione gli atleti si sposteranno verso il valico di Chiunzi pieno e ricco di verde. Gli azzurri poi riposeranno nel pomeriggio e di sera in un albergo della zona.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.