Dese Casinò di Venezia. In arrivo due raccomandati di lusso.

MERCATO

DESE CASINO’ DI VENEZIA
(Serie A/2 Girone A)

Come previsto, con l’addio del nucleo storico e di Facchinelli, allenatore della promozione in A2, si è aperto un nuovo ciclo per il Dese Casinò di Venezia che, a giudicare dalle premesse, non vorrà recitare da comparsa nel prossimo campionato di A2 2007-08.
Dopo l’annuncio-bomba della scorsa settimana, l’arrivo dell’esperto universale ex Roma Adriano Salomao, continua l’arruolamento per la prima squadra e le giovanili. Ulteriori novità in questo senso sono giunte oggi da oltre oceano. Alonso e Dedé, indiscussi protagonisti della scorsa stagione e confermatissimi anche per la prossima, arriveranno ad agosto accompagnati dai rispettivi fratelli: Renan Alonso (89) e Ramon Cesar Ribeiro (87). I due raccomandati di lusso, esordienti in Italia, nonostante la giovane età hanno già una buona esperienza maturata in importanti club di San Paolo il primo, e del Minas Gerais il secondo. I due, assieme a Kike Bolfoni (87), saranno punti di riferimento fissi nell’Under 21 biancorossonera e, viste le qualità e le potenzialità, non si esclude un ruolo di rilievo anche in prima squadra.
Con questa operazione Dese Casinò di Venezia, sempre in attesa di ufficializzare un nome alla casella allenatore, abbassa sensibilmente l’età media dei componenti della prima squadra e, allo stesso tempo, rimpolpa l’Under 21 con elementi di valore per adempiere alle aspettative di crescita anche in questo settore.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.